Linea di costa e del parco del Delta

Linea di Costa di Comacchio e del Parco del Delta del Po

Lascia a casa la macchina quando sei in vacanza!! Per te oggi c’è un nuovo servizio turistico per visitare la costa di Comacchio e il Parco del Delta del Po in autobus, con un solo biglietto giornaliero!

PER UNIRE I PUNTI, LA LINEA TE LA DIAMO NOI

 

Un innovativo servizio turistico di mobilità che ti permette di visitare tutta la Costa di Comacchio e il Parco del Delta del Po. Lido di Spina, Lido degli Estensi, Porto Garibaldi, Lido delle Nazioni, Lido di Pomposa, Lido degli Scacchi, Lido di Volano, Goro, Mesola, Codigoro, Abbazia di Pomposa, Comacchio, le Valli di Comacchio, le Stazioni del Parco del Delta del Po: tutto a portata di bus!
Puoi finalmente lasciare a casa la macchina e andare alla scoperta di tutti i Lidi e dei meravigliosi paesaggi del Delta del fiume più grande d’Italia.
Mare, sole, natura, bicicletta, cicloturismo, escursioni e monumenti: una gita comoda ed ecologica per tutta la famiglia, le vacanze al mare per tutti!
Un solo biglietto giornaliero da 6 € su tutte le corse.


Sabato e domenica dal 19.04 al 8.06 e dal 14.09 al 12.10.2014; giornaliero dal 9.06 al 13.09.2014 eccetto la domenica sulla linea Nazioni/Spina.


E quest’anno è attivo anche il servizio notturno e notturnissimo per i locali dei Lidi di Comacchio. Divertiti e torna a casa sicuro, senza macchina. Fino a notte fonda!


Biglietti acquistabili a bordo e nelle rivendite autorizzate. Non è necessaria la prenotazione.
Questo è lo schema delle linee:

linea di costa  orario sintetico

Show Comments